Siamo online con il Blog della Carrozzeria Guida dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi. Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura nella quale mettere a disposizione la nostra esperienza, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce e chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.
L’obiettivo di questo blog è quello di offrire maggiori informazioni sui nostri servizi di riparazione per auto moto e veicoli commerciali multimarca, con curiosità e notizie utili per rispondere in maniera efficace alle richieste dei nostri clienti e degli utenti web. All’interno del sito www.carrozzeriaguidagiuseppe.it abbiamo presentato tutti i servizi erogati all’interno della nostra officina, come le riparazioni alla carrozzeria, la sostituzione e l’oscuramento cristalli e la verniciatura di cerchi in lega. In questo primo post desideriamo focalizzare l’attenzione sul servizio di montaggio sensori di parcheggio ad Arienzo effettuato all’interno della nostra carrozzeria.
Si tratta di un servizio molto utile e consiste nell’installazione di particolari sensori che aiutano l’automobilista nelle manovre di parcheggio del proprio veicolo. I sensori, infatti, segnalano la vicinanza di un ostacolo rispetto alla propria auto. Installare sensori di parcheggio consente di posteggiare l’auto non solo nella massima sicurezza, evitando piccoli urti, ma permette anche di svolgere tutte le manovre con maggior facilità. Affidati alla nostra esperienza e richiedi il nostro servizio. Siamo a completa disposizione per fornirti tutti i chiarimenti di cui necessiti.
Per curiosità e altri approfondimenti, continua a seguire il nostro blog e non esitare a contattare subito la nostra carrozzeria. Cercheremo di soddisfare al meglio e in breve tempo le tue richieste.
Tutto lo staff della Carrozzeria Guida ti augura quindi una buona lettura.